MONOETILENGLICOLE DIMETILETERE

Glicole etere per la sintesi dei principi attivi utilizzato nel settore farmaceutico. Benefici riscontrati nella reazione di Grignard, accoppiamento incrociato e riduzione assimmetrica. Disponibilità immediata.

DIDS

Il prodotto DIDS (di isodecil sebacato) è utilizzabile in applicazioni in PVC e gomma. Ha un buon potere plastificante, una bassa volatilità ed ottime performance a basse temperature. Ottimo per isolamento elettrico di alta qualità e per rivestimenti di cavi ad alta frequenza.

3G8

3G8 o Trietilenglicol-mono-2-etil-esanoato, è un plastificante utilizzato per applicazioni come gomme e polimeri, inchiostri e vernici, adesivi e sigillanti, finte pelli. Disponibile sfuso, in fusti, cisterna.

DOS

Il DOS (Bis 2-etilesil sebacato; Di 2-etilesil sebacato; Di etilesil sebacato; diottil sebacato)  è utilizzabile in applicazioni in PVC e gomma. Ha un buon potere plastificante, una bassa volatilità ed ottime performance a basse temperature. E’ uno dei migliori plastificanti per isolamento elettrico di alta qualità e per rivestimenti di cavi ad alta frequenza utilizzati […]

L810TM

Il prodotto L810TM o linear C8/10 trimellitato è utilizzabile in applicazioni in PVC e gomma. Ha ottime performance a basse temperature e bassa volatilità. Disponibile sfuso.

L9TM

L9TM, linear nonil trimellitato, è utilizzabile in applicazioni in PVC e gomma. E’ indicato per l’utilizzo in applicazioni di PVC flessibile in cui sia importante la flessibilità a bassa temperatura. Disponibile sfuso.

L8TM

L8TM (tri linear ottil trimellitato) è utilizzabile in applicazioni in PVC e gomma. E’ indicato per l’utilizzo in applicazioni di PVC flessibile in cui sia importante la flessibilità a bassa temperatura. Disponibile sfuso.

DTDA

IL DTDA ( Di-iso-tridecil-adipato; Di-Tri-Decil Adipato) è un estere adipato di tri-iso-decanolo miscibile con solventi organici inerti e non miscibile con l’acqua. Utilizzato nel settore lubrificanti. 

DIDA

Il DIDA (di-iso-decil-adipato) è utilizzabile in applicazioni di PVC e gomma. Ha ottime performance a basse temperature e bassa volatilità. E’ indicato per indumenti protettivi e teloni.   

DOTP

Il DOTP (o DEHT), noto anche come diottiltereftalato, di-2-etilesil tereftalato, bis (2-etilesil) tereftalato è un plastificante polivalente (general purpose) esente ftalati utilizzato in settori come lavorazioni in PVC, flooring, medicale, produzione giochi, gomma, food contact. E’ un’alternativa ai più comuni esteri ortoftalati come il DOP e il DINP.