Dollmar Spa, in ottica di miglioramento costante del proprio impegno verso una crescente sostenibilità d’impresa ha aderito al rating ECOVADIS per l’anno 2021. Ecovadis, ente certificatore di taglio internazionale valuta 4 aree tematiche d’impresa: ambiente, etica, diritti umani e pratiche lavorative, acquisti sostenibili. Tale valutazione, oltre a fornire l’immagine dell’ecosostenibilità attuale dell’impresa, permette anche di comprendere le varie aree di miglioramento.

Dollmar, grazie alle iniziative interne messe in atto per guidare l’azienda verso un elevato livello di sostenibilità, ha ottenuto MEDAGLIA D’ARGENTO 2021.

Questo importante traguardo è sintomo di forte spirito di responsabilità sociale e di volontà costante di miglioramento, a garanzia della nostra attenzione verso i nostri dipendenti, partner commerciali e non per l’ultimo verso l’ambiente.

Attualmente ci stiamo impegnando per perseguire un set di azioni di miglioramento, per la garanzia a lungo termine della nostra operatività etica e attenta all’ambiente. 

1 Comment

leave a reply