Il processo completo per il pretrattamento
delle superfici metalliche.
Soluzioni nanotecnologiche, sistemi applicativi e metodi di controllo.

Nel campo del trattamento delle superfici, Dollmar S.p.A. produce prodotti nanotecnologici per il pre-trattamento metallico.

A cosa servono i prodotti nanotecnologici?

Di seguito i vantaggi dell’impiego di prodotti nano per il trattamento delle superfici metalliche prima della verniciatura:

  • Rallentare il processo di ossidazione-corrosione dei metalli
  • Sostituire la conversione superficiale con fosfato di ferro e zinco e incrementare sensibilmente la resistenza alla corrosione chimica
  • Migliorare l’adesione delle vernici
  • Avere una eccellente compatibilità con i processi di cataforesi.

Dollmar Spa, grazie al proprio laboratorio interno ha messo a punto la linea di prodotti nanotecnologici Dollcoat SA® per il pre-trattamento nanotecnologico di diverse tipologie di metalli, dal ferro allo zinco, dall’acciaio all’ottone.

La linea Dollcoat SA® permette di ottenere risultati di eccellenza sui pezzi trattati grazie alla sua assoluta versatilità ed adattabilità alle esigenze del cliente. E’ stato applicato ai processi produttivi dei nostri clienti con ottimi risultati e ha ottenuto certificazioni di qualità da alcuni importanti istituti nazionali. 

I prodotti della linea Dollcoat SA® sono omologati Qualicoat in quanto conformi alle specifiche di pretrattamento alla verniciatura.

Per maggiori informazioni sulla linea dei prodotti Dollcoat non esitate a contattarci all’indirizzo info@dollmar.com o al numero di telefono 02.95.09.61.208

I nostri Partners

Distributori internazionali