La gamma prodotti Dollmar dedicata al settore dell’edilizia e delle costruzioni edili

ediliziaLa crescita del mercato edile ha permesso all’industria chimica per l’edilizia di svilupparsi maggiormente, ottenendo ottimi risultati grazie ad incessanti investimenti sui processi di R&D condotti dalle più grandi aziende internazionali.

Dollmar si è adattata agli standard richiesti della domanda, ampliando la gamma prodotti dedicata a questa industria.

Più precisamente, ci siamo concentrati sul settore delle infrastrutture stradali e delle pavimentazioni industriali.

Nella prima categoria, rientra la produzione di cemento, calcestruzzo, malte cementizie e composti per l’asfalto. Tale produzione è perfezionata grazie a prodotti chimici generici quali plastificanti, additivi, polimeri, resine, indurenti. I nostri prodotti garantiscono qualità e sicurezza e trovano impiego nei cantieri edili e nel campo di restauri.

Lo staff del gruppo Dollmar si è inoltre dedicato ad una specifica divisione rivolta alle pavimentazioni in resina epossidica, per grossi stabilimenti industriali, farmaceutici e chimici, dove vengono richieste proprietà antibatteriche, elevata impermeabilità e una facile pulizia.

Inoltre, grazie all’esperienza acquisita negli anni Dollmar è in grado di offrire formulazioni su misura del cliente, a seconda delle necessità applicative. 

Per conoscere l’intero portafoglio prodotti dedicati:

leave a reply