Dollmar SpA vanta un’ampia linea di prodotti chimici di elevata qualità dedicati al settore degli inchiostri

L’inchiostro è un materiale, liquido o semiliquido, che viene applicato in svariati mercati industriali, dalla stampa serigrafica ai circuiti stampati.

prodotti chimici per gli inchiostriLo stato fisico di tale prodotto può essere a base acquosa o solvente. Negli ultimi anni si è però diffuso sempre più l’utilizzo di inchiostri eco-solventi, dovuti anche alla diffusione del processo di polimerizzazione UV. Tramite questa fase processuale, si verifica una immediata essiccazione dell’inchiostro che permette conseguentemente la sua solidificazione (rendendolo al 100% solido).

Le aziende, sempre più attente alla tutela dell’ambiente, prestano la massima attenzione a tutti i componenti utilizzati come ingredienti della loro produzione. 

Dollmar seleziona accuratamente i propri fornitori per garantire i prodotti più performanti dedicati al settore degli inchiostri. Inoltre, il nostro team di tecnici commerciali saranno in grado di supportare la scelta del cliente per ottenere le migliori prestazioni in completa trasparenza.

Per conoscere la nostra intera offerta per il mondo degli inchiostri scrivici:

leave a reply