Oxipol-Leuna per i sistemi epossidici
Oxipol, società del gruppo Dollmar, dal 2018 è in Italia il nuovo distributore della gamma Epilox® della società Leuna Harze Gmbh, che produce resine epossidiche, indurenti e diluenti reattivi secondo i più moderni standard tecnologici.
Fondata sulla sinergia fra la riconosciuta qualità dei prodotti di Leuna Harze, che tramite successivi investimenti ha incrementato la propria capacità produttiva e la pluriennale esperienza distributiva e di assistenza tecnica di Oxipol, questa nuova partnership si pone come suo obiettivo il progresso tecnologico ed il successo dei propri clienti.
Oxipol opera da svariati anni nei settori delle pitture & vernici, compositi, edilizia, adesivi ed elettrotecnica. Disponendo di un laboratorio applicativo interno, di magazzini ed impianti dedicati, nonché di uno staff tecnico specializzato, Oxipol completa la propria offerta di prodotti con servizi diretti e personalizzati ai clienti come l’assistenza tecnica, la ricerca e sviluppo e la logistica capillare ed efficiente.
Articoli recenti





Argomenti
- acetofenone
- adempimenti ambientali
- alcol modificato
- arkema
- ausiliari tessili
- certiquality
- chimica
- diacetone
- echa
- ecovadis
- emissioni in atmosfera
- farmaceutico
- ferrovie
- glicoli di sintesi
- indurenti industriali
- indurenti per sistemi epossidici
- industria
- lavora con noi
- lavorazione da barra
- lubrificanti
- lubrificanti industriali
- lubrificazione
- motultech
- nanotecnologica
- nanotecnologie
- olio da taglio
- poliuretani
- pretrattamento
- principi attivi
- principi esg
- railtech
- rating
- reazione di grignard
- ricerca personale
- schiuma di poliuretano
- siliporite
- sintesi API
- sintesi principi attivi
- sostanza
- sostenibile
- sostenibilità
- spp
- stage
- trattamento di superfici
- trattamento di superfici
- trattamento superfici
- trenitalia
- verniciatura
- verniciatura industriale